SPA TERMALE AQUARIA


     

 



Ecco le
PROMOZIONI ATTIVE NEL MESE DI MAGGIO 2017




 

 
LUNEDÍ MARTEDÍ MERCOLEDÍ GIOVEDÍ VENERDÍ SABATO DOMENICA
1 2 3 4 5 6 7
 

Aquaria Evening

Aquaria Evening       Aquaria Evening

8 9 10 11 12 13 14
Aquaria Evening PROMO Speciale Donna

Aquaria Evening
Aquaria Evening      

Aquaria Evening


15 16 17 18 19 20 21
Aquaria Evening PROMO Speciale Donna

Aquaria Evening
Aquaria Evening       Aquaria Evening

22 23 24 25 26 27 28
Aquaria Evening Aquaria Evening Aquaria Evening       Aquaria Evening

29 30

31

 

 

 

 

Aquaria Evening

Aquaria Evening

Aquaria Evening

 

 

 

 

Oltre alle tariffe da listino, ecco le promozioni valide per il mese di MAGGIO:
 

PROMO Speciale Donna a € 69,00 a coppia

Promozione riservata alle donne.
Valida martedì 9 e 16 maggio. Acquistabile sono online. PROMO NON RIMBORSABILE.

2 Ingressi Terme&Sauna 5 ore. Incluso accesso alla palestra e kit di accoglienza + 2 Creme corpo a scelta tra Modellante, Tonificante e Massaggio della linea Aquaria Thermal Cosmetics
ACQUISTA ONLINE


PROMO Aquaria Evening a € 19,00

Ingresso Terme&Sauna dalle ore 19 alle 22. Include cuffia, telo o accappatoio e campioncini Aquaria Thermal Cosmetics.
ACQUISTA ONLINE

 










 


 

SCOPRIRE AQUARIA




L'acqua alla base di tutto.

Incastonata in un grande parco, Aquaria è la Spa Termale di Terme di Sirmione. Un luogo unico, circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda che offre tutto quello che serve per rigenerarsi e ritrovare serenità e bellezza: oltre 10.000 mq di benessere, di cui oltre 3.500 di superficie coperta, 6.500 di parco inoltre, ben 700 metri quadrati di superficie d’acqua termale La temperatura dell’acqua termale, sempre tra i 34 e i 36 gradi, provoca all’esterno morbidi e avvolgenti vapori, che permettono di godersi le piscine termali all’aperto anche d’inverno. L’eterea nebbia calda, infatti, avvolge il centro benessere e gli ospiti immersi dolcemente nell’acqua.


Aquaria: un’esperienza di benessere da non perdere.

Piscine termali interne ed esterne e una piscina esterna di acqua dolce. Un circuito di acqua tra saune interne ed esterne, bagni di vapore, docce emozionali. Aree relax polisensoriali, tra cui la Stanza del Sale, la Sala della Musica e del Cielo Stellato. Trattamenti personalizzati, massaggi, percorsi mirati e cabine benessere, sempre sotto la costante guida di personale esperto e qualificato.
Immersi nell’acqua termale e nella splendida visuale del Lago di Garda, che sfiora Aquaria con la sua splendida luce e l’incanto dei suoi tramonti, gli ospiti riscoprono non solo il loro benessere ma anche la calma interiore che li accompagnerà a lungo, insieme ai benefici dell’acqua termale.
Tutto questo è Aquaria: un’esperienza da provare per ritrovare se stessi e volersi bene.

 

Piscine termali
Piscina d'acqua dolce esterna
Sauna finlandese esterna
1 piscina termale interna e 1 esterna
getti a collo di cigno
lettini effervescenti
1 zona per il nuoto controcorrente
3 zone con idromassaggio plantare

 

Si caratterizza per l’elevato calore secco e la scarsa umidità. Il corpo, attraverso l’intensa sudorazione e la dilatazione dei pori, elimina le tossine e gli acidi con una profonda azione depurativa della pelle che appare più luminosa.
 

Idromassaggi interni ed esterni Percorso vascolare Circuito saune interne
3 idromassaggi esterni: GAIA, SANA, VIVA
1 idromassaggio interno: DIVA
1 vasca relax lungo lago: MUSA
Costituito da due piscine a mezza luna, che consentono di effettuare un doppio percorso in acqua termale a diverse temperature (da 24 a 34 gradi): ideale per la leggerezza delle gambe o per esercizi di tipo riabilitativo.
 
Ad Aquaria le proprietà benefiche delle saune si uniscono all’ambiente in cui esse sono inserite: le ampie vetrate che danno sul lago aprono e allungano lo spazio allo sguardo amplificando lo stato rilassante in cui il rito della sauna accompagna.
Argillarium Docce emozionali Aree relax
Un rituale esclusivo che prevede l’uso del fango termale.
Sei tipologie di docce per vivere un’esperienza d’acqua multisensoriale. Diverse per calore, intensità, colore e aromi, la Nebbia Calda, il Temporale Estivo, la Pioggia Tropicale, posizionate in un percorso, e la Nebbia Fredda, la Pioggia Fredda, il Temporale Freddo, a completamento del circuito saune, avvolgono l’ospite in un abbraccio di benessere, in un gioco emozionante, piacevole e rilassante.
La fase di riposo è fondamentale per consentire al fisico di recuperare le normali condizioni della temperatura corporea e funzioni metaboliche. Aquaria ha creato i migliori contesti e spazi per rilassarsi: un'area di 500 mq suddivisa in diverse sale relax, la Stanza del Sale, la Sala della Musica e la Sala Cielo Stellato, ognuna con caratteristiche particolari. Melodie rilassanti e giochi di luci colorate accompagnano il corpo e la psiche verso il loro naturale equilibrio. 
 
Cabine per trattamenti Aquaria Cafè  Aquaria Store
Al loro interno, temperatura e umidità sono costantemente regolate da un sistema di controllo. Ogni cabina, inoltre, è dotata di musica e luci per condurre in un'atmosfera eterea e distensiva.
Per offrire una proposta alimentare corretta e coerente con il concetto di benessere termale, sono stati selezionati alimenti di alta qualità, che rispettano le più autorevoli e aggiornate indicazioni scientifiche con la regia della Dott.ssa Anna Villarini, una delle ricercatrici più valide a livello internazionale nell’ambito della scienza della nutrizione. 
Lo store propone la linea cosmetica Aquaria Thermal Cosmeticsvoucher Termemotion e gli articoli di Aquaria Collection.

Scopri gli orari
 

La società Terme di Sirmione S.p.A. si riserva la facoltà di aggiornare prezzi, orari e periodi di apertura durante il corso dell’anno.
Eventuali cambiamenti saranno comunicati all’interno delle strutture e sul sito internet www.termedisirmione.com, dove è possibile anche scaricare
il Regolamento per l'accesso e la permanenza ad Aquaria, da consultare prima dell’ingresso.

Per ulteriori informazioni il Centro Prenotazioni Aquaria è aperto tutti i i giorni.  Tel:  030916044  |  Mail:   aquaria@termedisirmione.com